La VR TECH nasce nel 2006, inizialmente come ditta individuale del suo socio fondatore Raffaele Vivolo il quale dopo oltre 7 anni di profonda esperienza nel settore come dipendente, decide di mettersi in proprio. Sin dall’inizio la ditta si occupa di fornire manodopera specializzata per la posa in opera di serramenti in alluminio e di arredamenti di alta gamma.
Grazie alla sua tenacia, ma anche alla qualità e alla serietà con cui lavora, riesce ad allargare costantemente il mercato ed a specializzarsi ulteriormente in installazioni di carpenteria metallica, portoni industriali, porte automatiche, porte per celle frigo in acciaio automatizzate, rivestimenti metallici. Tutto questo permette alla società di lavorare con alcune delle più importanti e qualificate aziende italiane del settore dei serramenti sia in ambito nazionale che internazionale.
La VR TECH è oggi una società con delle solide fondamenta ed in continua evoluzione e crescita, grazie al valido know-how che assicura al cliente l’esecuzione dei lavori richiesti con alto grado di qualità, nel rispetto di tutte le norme necessarie a garantire la sicurezza e nel rispetto delle tempistiche programmate.
Il suo organico si compone di 12 addetti ed ha le competenze e le capacità per poter affrontare i più svariati tipi di lavoro, con contratti a partire da 10.000 euro fino a 1.000.000 di euro.
Elemento vincente della VR TECH è una squadra di installatori altamente specializzati e costantemente formati, in grado di garantire un lavoro a regola d’arte.